Primarie is on the table: Le Terrazze del Sole per Moltivolti

Home Events Primarie is on the table: Le Terrazze del Sole per Moltivolti

Primarie is on the table: Le Terrazze del Sole per Moltivolti

Giovedì 10 febbraio presso Le Terrazze del Sole si parlerà del futuro di Palermo.
Un argomento serio e importante soprattutto alla vigilia di una fondamentale scadenza che determinerà le sorti dello sviluppo della nostra città. A Palermo si respira infatti aria di elezioni amministrative. Un clima ancora non del tutto caldo, che siamo certi vivrà una forte accelerata nei mesi a venire. Tra le varie anime del centro sinistra e dei movimenti civici, sembrano già tante le mosse, gli incontri, gli scontri, i tentativi di fidanzamento e i conflitti. Cosa fare allora in questi casi per provare a orientarsi?

La sfida culinaria, il format di grande successo che da anni anima le battaglie a suon di piatti e padelle del Moltivolti – recentemente danneggiato da un incendio – è ormai iniziativa conosciuta e riconosciuta come efficace per parlare, attraverso il cibo, di tematiche importanti, per far incontrare e conoscere culture, esprimere idee e affrontare temi e contenuti di vario tipo.

Abbiamo così invitato 4 coppie: Mariangela Di Gangi e Valentina Chinnici per il mondo civico, Antonello Cracolici e Cleo Li Calzi per il PD, Giampiero Trizzino e Giorgio Ciaccio per il Movimento 5 Stelle e infine Fausto Melluso e Giusto Catania per la Sinistra. Abbiamo chiesto loro di scegliere e preparare, per i clienti che prenoteranno, una pietanza attraverso la quale raccontare il proprio programma politico per la città.

Giovedì 10 febbraio, a partire dalle ore 20:00, siete tutte e tutti invitate/i dunque a prenotare, cenare, votare, ascoltare e fare le vostre scelte, politiche e culinarie.

Presenta la serata il grande Stefano Piazza.

Il costo della cena è di 20 euro, bevande escluse.

Parte del ricavato della serata sarà consegnato ai ragazzi di Moltivolti, per consentire un recupero immediato delle loro fondamentali attività lavorative e sociali dopo l’incendio che la notte del 29 gennaio ha gravemente danneggiato il ristorante.

Nessuna prenotazione disponibile
Caricamento...
Segui i 3 passaggi inserendo i tuoi dati e clicca infine su “Prenota Ora” per effettuare la prenotazione e ricevere l’email di conferma.

Per gruppi superiori a 6 persone contattaci telefonicamente.